Frontifocometri Automatici LM-7 /LM-7P

Caratteristiche generali:


Griglia di Hartmann per la misurazione simultanea di 108 punti
Rilevamento automatico del tipo di lente.
Misurazione della trasmittanza UV
Display LCD verticale da 5.7″ a colori con funzione touch-screen

Specifiche dettagliate

Sensore di Hartmann per la misurazione simultanea di 108 punti
Il principio di misurazione avanzata di 108 punti simultaneamente permette misurazioni semplici, rapide e  con maggiore precisione e affidabilità.

LM6 002

Rilevazione automatica del tipo di lente
Mettendo la lente sull’appoggialente si attiva automaticamente la funzione di rilevazione “tipo lente” non solo per lenti focali singole ma anche per multifocali – cambiando di conseguenza il metodo di misurazione per lente focale, bifocale o progressiva.

Funzione “scale mode”
La distanza interpupillare può essere facilmente misurata allineando gli occhiali marcati alla scala visualizzata sullo schermo. Il colore dello schermo può essere modificato in bianco o nero a seconda del colore della marcatura per una maggiore visibilità.

Misurazione della trasmittanza

La trasmittanza viene presentata con una schermata intuitiva con percentuali da 0 a 100 della lunghezza d’onda centrale 365 nm (UV-A) con incrementi di 1% o 5%.

Display LCD verticale da 5.7″ a colori con funzione touch-screen
L’utilizzo di un display 5,7″ 640×480 dal design verticale e unico fornisce all’utilizzatore una visualizzazione ideale e una maggiore funzionalità.

Maggiore capacità di comunicazione dei dati
La serie LM-7 ha di base una porta RS-232C e due porte USB.
Come accessori opzionali sono disponibili anche connessioni LAN/WLAN che ampliano notevolmente la capacità nella comunicazione dei dati.